Potere ai pensionati
Nuovi strumenti per un dialogo più intenso

Care colleghe e cari colleghi pensionati, da oggi il sito della nostra Unione diventa uno degli strumenti centrali di un sistema più completo di informazione, comunicazione e dialogo con gli iscritti dell’Ungp-FNSI. È infatti partita la newsletter che raggiungerà via mail le giornaliste e i giornalisti pensionati che vorranno riceverla.
Inoltre moltiplicheremo la nostra presenza sui social anche attraverso la creazione di un gruppo Facebook e la pubblicazione delle notizie che riguardano i pensionati e la FNSI su Twitter, Telegram, eccetera.
Invitiamo chi non riceverà oggi la newsletter a comunicare la propria volontà di essere informati attraverso questo strumento con una e mail all’indirizzo Ungp@fnsi.it. Vi invitiamo anche a collegarvi spesso al sito Ungp.it per avere informazioni in tempo reale. Voglio ringraziare Guido Bossa per il grande lavoro fatto per il sito. Continuerà a occuparsene. Grazie anche a Daniela Mordenti Boresi che lavora per la newsletter e a Beatrice Sanchini e Lucilla Chiarenza. Buona lettura.

Paolo Serventi Longhi

Le altre notizie