06/06/2017

Casagit al voto, dal 6 al 10 giugno le elezioni
per il rinnovo dei rappresentanti

Dalle ore 9 del 6 giugno alle 18 di sabato 10 giugno si vota - solo online - per il rinnovo dell'Assemblea nazionale dei delegati della Cassa di assistenza integrativa dei giornalisti italiani. Nella sola giornata di sabato disponibile una postazione per il voto assistito presso le sedi delle consulte regionali


Per votare online è necessario collegarsi al sito www.casagit.it e poi cliccare su "Speciale elezioni 2017". Oltre al codice (o numero posizione socio) riportato sulla Casagit Card e su tutte le comunicazioni inviate da Casagit, bisogna poi inserire la password che tutti i soci hanno ricevuto per posta nei giorni scorsi.
Per chi avesse bisogno di un duplicato della password, di reperire il proprio codice socio o di assistenza tecnica sul voto, Casagit ha anche predisposto un servizio telefonico, disponibile chiamando il "Call center elezioni" al numero 06 54883333, e una casella di posta elettronica: infoelezioni2017@casagit.eu.
Sempre sul sito web di Casagit sono inoltre disponibili gli approfondimenti sulla modalità di recupero della password per accedere al sistema di voto; la tabella che riepiloga numero di votanti, delegati assegnati e preferenze da esprimere e tutte le altre informazioni utili.