15/03/2017

Dal 1 maggio 4Stelle/mare-terme a Ischia
Pensione tutto compreso 60euro/dì

Dal 1 maggio al 15 maggio prossimi occasionissima per i giornalisti e i loro amici: a Ischia porto   tradizionale appuntamento vacanziero a prezzi stracciati promosso dall’Associazione stampa di Bolzano


Soggiorno balneare-termale per 2 settimane eventualmente anche per una, ospiti ancora una volta dell’albergo Ambasciatori, un 4 stelle situato direttamente sul mare. Come negli scorsi anni, pensione completa a solo 60 euro al giorno (acqua e vino compresi) con sistemazione in camera doppia balconcino vista mare. Camera doppia uso singola 78 euro.
L’albergo offre due piscine termali gratuite (una grande scoperta e una coperta entrambe con idromassaggio), e dispone di un attrezzato centro benessere (sauna, bagno turco, massaggi ecc.).  Cure termali con fanghi ecc. a un passo dall’albergo.
Per facilitare l’arrivo all’albergo, l’Ambasciatori assicura al costo di 80 euro a persona il prelievo dei bagagli dal treno, il servizio taxi stazione-porto di Napoli, il biglietto dell’aliscafo e il taxi porto di Ischia-albergo.
Le adesioni vanno fatte entro il 31 marzo prossimo per telefono all’Associazione stampa 0471/971438 o all’organizzatore il collega Ermanno Hilpold tel 3384886545 il quale è a disposizione per qualsiasi informazione. A lui andranno 15 euro per diritti di segreteria. Prenotazioni anche via email con segnalazione recapiti, telefoni e quanto altro a r.bartoloni.it (collega Romano Bartoloni).