20/02/2016

Torna Ischia maggio 2016 a ottimi prezzi

L’associazione stampa di Bolzano organizza nuovamente un soggiorno balneare-termale a Ischia porto con la consueta offerta di ospitalità a prezzi straordinari. Il periodo previsto va dal 1 al 15 maggio prossimi. Si torna all’albergo Ambasciatori, un quattro stelle situato direttamente  sul mare, dove  siamo stati ospitati con soddisfazione per ben 15  volte. E’ anche a un passo dal centro dove si affacciano i migliori negozi, bar, locali con orchestrine napoletane


Si è concordato un prezzo stracciato di 60 euro al giorno per la pensione completa (acqua e vino compresi) in stanza doppia con vista sul mare, con riduzione a 55 euro per quelle senza vista Per le camere doppie uso singolo vanno aggiunte 18 euro al giorno.
L’albergo dispone di 2 piscine con acqua termale, centro benessere, discesa diretta sulla spiaggia. In occasione del soggiorno dei giornalisti sarà offerta  una serata danzante, una cena di gala e una festa ischetana.
Le adesioni dovranno avvenire entro e non oltre il 15 aprile ai seguenti numeri telefonici: 0471 971438 (associazione stampa) o al 3384886545 (Ermanno Hilpold, il collega organizzatore) oppure all’email singewe@gmail.com. Per i diritti di segreteria occorre anticipare 15 euro.
Se non sarà possibile organizzare per il viaggio un pullman in partenza da Bolzano con fermate a richiesta lungo l’autostrada, il trasferimento avverrà  in treno con partenza alle 21,30 da Bolzano ed arrivo a Roma alle ore 6. Per chi si volesse unire al gruppo del nord, la partenza dalla capitale  è fissata per le ore 7. L’arrivo in albergo è previsto intorno alle 10 del 1 maggio.