01/03/2015

Il gruppo Trentino Alto Adige comunica: 'Per Ischia terme 2015 ancora disponibilità'

Come già reso noto il gruppo UNGP del Trentino-Alto Adige ha fissato dal 9 al 23 maggio 2015 il diciottesimo “IschiaTerme”, che si terrà per  la seconda volta all'albergo “ Alexander” di Ischia Porto. Si tratta di un 4 stelle situato  fronte mare, che dispone di un nuovissimo centro termale e di un parco molto accogliente che collega l'albergo direttamente a via Colonna la strada piu elegante di Ischia Porto con le più prestigiose boutique


Per questa edizione abbiamo concordato due prezzi uno di mezza pensione (colazione pranzo o cena) e uno di pensione completa. Secondo la dotazione i prezzi vanno da un minimo di 45,00 Euro ad un massimo di 67,00 per la mezza pensione, acqua e vino ai pasti compresi, ai quali vanno aggiunti Euro 10,00  perla pensione completa.
L'albergo Alexander mette a disposizione degli ospiti l'uso delle due piscine termali, una interna e l'altra esterna, il percorso kneipp, docce emozionali e lo stabilimento termale.
Esiste anche la possibilità di un soggiorno settimanale.
Ricordo  inoltre che il nostro gruppo, con una presenza di almeno venti unità, ha ottenuto uno sconto pari al 50 per cento sul listino prezzi.
Le prenotazioni vanno indirizzate entro il 10 aprile ai seguenti numeri telefonici 3384886545 (Ermanno Hilpold) o al 0471971438 (Sindacato Giornalisti Bolzano), accompagnati da Euro 100 quale acconto Albergo ed Euro 15 per diritto di Segreteria.

Il presidente UNGP  Tn-AA
(Ermanno Hilpold)