22/06/2014
Concluso 17.esimo Soggiorno Ischia Terme
Recentemente si è concluso il 17.esimo soggiorno “ Ischia Terme”, organizzato dall'UNGP regionale del Trentino-Alto Adige, che si è svolto all'albergo “ Alexander” di Ischia Porto
Dopo oltre 16 anni al Hotel' Ambasciatori abbiamo scelta una nuova sistemazione, che è stata di nostro completo gradimento. Sia la situazione logistica che tutti i servizi hanno soddisfatto i partecipanti giunti da tutta Italia. E' stata particolarmente apprezzata la professionalità dello staff dell'albergo coordinato dal direttore Giovanni Sirabella , proprietario dell'albergo, un quattro stelle situato direttamente di fronte al mare. Il gruppo di giornalisti ha avuto occasione di apprezare l'ottima cucina, curata dallo chef Monte ed il perfetto servizio ristorante coordinato dal maitre Schiavo. Ottimo anche il servizio delle terme, della piscina e quello alle camere.
Unico neo in un soggiorno gradito, la scarsa disponibilità delle stanze vista, inconveniente che potrà probabilmente essere risolto nel 2015, che ci vedrà nuovamente all'Alexander, nel periodo 9-23 maggio.
Per il prossimo soggiorno abbiamo concordato un trattamento di mezza pensione, che potrà essere tramutato anche in pensione completa con una maggiorazione di Euro 10.00 al giorno.
Si è trattato tutto sommato di un soggiorno apprezato dalla maggior parte dei colleghi presenti sull'isola.
Unico inconveniente è stata la presenza di un altro piccolo gruppo di ospiti trentini, ma soltanto in sala da pranzo. Per il resto tutto bene.
Ermanno Hilpold