29/01/2014

Ischia Terme 2014, da quest’anno all’hotel Alexander

Come già preannunciato “Ischia Terme “ si svolgerà anche nel 2014, sempre  ad Ischia Porto, ma all’hotel Alexander. L'organizzazione, dopo 15 anni all'albergo Ambasciatori, ha deciso di cambiare logistica. Resteremo sempre ad Ischia Porto e sempre sul lungomare a poca distanza dalla precedente sede. Il nuovo hotel convenzionato è l’Alexander, un 4 stelle super


Il cambiamento è dovuto a due fattori: uno riguarda quello della  tranquillità: saremo infatti l'unico gruppo presente nel periodo da noi scelto. Il secondo è collegato al fatto che l'esercizio dispone di un nuovissimo stabilimento termale convenzionato  con il SSN e  di un grandissimo parco che da accesso direttamente su via Colonna, la  più elegante di Ischia Porto.
Nell'offerta che l 'albergo ci propone,  oltre alla pensione completa con acqua e vino ai pasti, sono  compresi  anche l'utilizzo  del parcheggio privato, delle 2 piscine interna ed esterna, del percorso Kneipp, delle docce emozionali, della palestra attrezzata e del centro termale. La direzione ci ha proposto tre tipologie di sistemazione: camere standard a 52.00 Euro, camere vista parco a 63.00 e camere vista mare a  75.00 Euro al giorno  in camera doppia. L'offerta è valida con una presenza minima di 20 unità.
Il periodo previsto è dal 10 al 25 maggio 2014. Esiste anche la possibilità di un soggiorno solo settimanale. Trattandosi di una iniziativa nuova, all'atto della prenotazione, che deve avvenire ai seguenti numeri telefonici 0471971438 ( Sindacato Giornalisti) ed al 3384886545 (Ermanno Hilpold) , entro il 1 aprile, dovranno essere allegati Euro 15.00 per diritto di segreteria ed Euro 100 quale acconto per l'albergo ad persona. Non è invece previsto alcun contributo per le mance, che sono libere.

Ermanno Hilpold