16/12/2012

L'iniziativa del Gruppo del Trentino-Alto Adige: dal 5 al 18 maggio 2013
"Ischia Terme" all’Ambasciatori

Nell’augurare a tutti i colleghi un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo, ricordo che anche per il 2013 il Gruppo regionale Ungp Del Trentino-Alto Adige ha programmato  “Ischia Terme”, che si terrà dal 5 al 18 maggio sempre all’ Ambasciatori di Ischia Porto situato direttamente  sul mare. L’albergo che dispone oltre a due piscine termali anche un elegante  centro wellness, realizzato recentemente, con  sauna, bagno turco, sala massaggi ecc.


Il prezzo per pensione completa, acqua e vino ai pasti compresi, è di Euro  62,00 al giorno, con sistemazione in camera doppia vista mare. Stanza singola aumento Euro 18.00 al giorno. Il trattamento prevede colazione all’americana, tre menù a scelta carne e pesce con buffet di verdure, un gala dinner ed una serata musicale.
Se le prenotazioni raggiungeranno un certo numero il viaggio potrà avvenire  in pullman (con aggiunta  spese di 260 euro a persona, spesa che comprende anche le mance in albergo) altrimenti il viaggio sarà libero (aereo, vagone letto o mezzi propri).
In tal caso per tutti i partecipanti è stata fissata una quota di Euro 60,00 per diritti di segreteria e mance in albergo.
Termine ultimo per le prenotazioni delle stanze  entro il 10 aprile 2013. Le stesse dovranno pervenire ai seguenti numeri telefonici:  0471971438 (Sindacato Giornalisti Trentino-Alto Adige) o  3384886545 (Ermanno Hilpold).
Se il viaggio avverrà in pullman la partenza è fissata per il 5 maggio alle ore 6 da  Ponte Roma a Bolzano  ed alle ore 7 da  Trento Centro. Rientro a Bolzano il 19 maggio.
Il viaggio in vagone letto  avverrà invece  il giorno 4 maggio con partenza da Bolzano alle ore 21,30 con possibilià di salita in tutte le stazioni lungo il tragitto.

Il presidente UNGP del TN-AA
Ermanno Hilpold