30/10/2012

Elezioni per il rinnovo del Cda del Fondo Pensione Complementare. I nomi degli eletti nel Consiglio e nel Collegio dei Sindaci

Al termine delle operazione di scrutinio per il rinnovo della componente giornalistica del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei Sindaci del Fondo di Previdenza Complementare dei Giornalisti Italiani, avvenuto con voto elettronico, il Seggio elettorale ha reso noti i nomi degli eletti.
Si tratta di Gianfranco Astori, Enrico Castelli, Simonetta (detta Simona) Fossati, Ignazio Ingrao, Maria Silvia Sacchi, Vincenzo Varagona per il Consiglio di amministrazione e per il Collegio dei Sindaci Lorenzo Giannuzzi e Pinuccia Mazza (sindaci effettivi), Antonio Irde e Francesco (detto Franco) Mancini (sindaci supplenti).
Il Fondo ha base negoziale e i suoi organi amministrativi sono composti paritariamente da una componente giornalistica elettiva e da membri designati dalla Fieg che, con la Fnsi, ne è fonte istitutiva.


Questo l'esito nel dettaglio del voto con le preferenze ottenute dai candidati.

Consiglio d'amministrazione
Gianfranco Astori 679, Enrico Castelli 612, Ignazio Ingrao 589, Vincenzo Varagona 571, Maria Silvia Sacchi 552, Simona Fossati 469, Lino Zaccaria 444, Francesco Gerace 431, Carlo Bartoli 401, Pino Nicotri 389.

Collegio dei Sindaci
Pinuccia Mazza 441, Lorenzo Giannuzzi 397, Antonio Irde 288, Franco Mancini 231, Giampiero Calchetti 100.