11/10/2012

Dal 26 al 29 ottobre si vota per il Fondo Pensione Complementare
Presentate le candidature per il Cda e per il Collegio dei revisori

Marina Cosi, presidente uscente del Fondo pensioneSono due i gruppi di candidati presentati per il voto al Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani che dal 26 al 29 ottobre 2012 provvederà a rinnovare il Consiglio d’amministrazione e il Collegio dei Sindaci


Gruppo 1 (firme valide 589):  Gianfranco Astori, Carlo Bartoli, Ignazio Ingrao, Maria Silvia Sacchi, Vincenzo Varagona e Enrico Castelli per il Consiglio di amministrazione e Antonio Irde, Giampiero Calchetti, Pinuccia Mazza e Francesco (detto Franco) Mancini per il Collegio dei Sindaci.
Gruppo 2 (firme valide 337): Simonetta (detta Simona) Fossati, Giuseppe (detto Pino) Nicotri, Francesco Gerace, Lino Zaccaria per il Consiglio di amministrazione e Lorenzo Giannuzzi per il Collegio dei Sindaci.
La Commissione elettorale presieduta da Sergio Monetti e formata da Romano Bartoloni, Fiorella Cavanna e Marco Gardenghi ha esaminato la documentazione pervenuta alla data del 10 settembre 2012, termine ultimo previsto per la presentazione delle candidature.
Il rinnovo degli organi dirigenti avviene con il solo voto elettronico. Dovranno essere eletti 6 consiglieri di amministrazione (si possono esprimere massimo 4 preferenze), 2 sindaci effettivi e 2 sindaci supplenti (si può esprimere 1 sola preferenza).