01/12/2023
Il 12 dicembre Consiglio nazionale nella nuova sede dell’Ungp
Il Consiglio nazionale dell’Ungp si riunirà il 12 dicembre alle 10 in presenza e in videoconferenza nella nuova sede dell’Unione dei giornalisti pensionati in via delle Botteghe Oscure 54 dove la Federazione nazionale della Stampa italiana ha trasferito i suoi uffici dalla fine di novembre. Trattandosi dell’ultima sessione del Cn prima della fine dell’anno, l’occasione sarà utile per uno scambio di auguri ma anche per un bilancio dell’attività svolta dagli organismi dirigenti rinnovati all’VIII Congresso nazionale, e per mettere a fuoco gli obiettivi del secondo anno di mandato.
La nuova sede della Federazione (contatti telefonici indirizzi mail restano gli stessi), grazie alla riorganizzazione degli spazi all’insegna della funzionalità e all’aggiornamento dell’infrastruttura tecnologica, faciliterà l’efficacia del lavoro dell’intera struttura sindacale.
Negli uffici di via delle Botteghe Oscure, fra piazza Venezia e il sito archeologico di Torre Argentina, a due passi dalle sedi politiche e istituzionali, il nostro sindacato sarà sempre di più e meglio la casa dei giornalisti italiani; e in essa i pensionati faranno come sempre la loro parte.