18/12/2019

Fnsi, dal 1° gennaio Tommaso Daquanno nuovo direttore

La decisione, deliberata dalla Giunta esecutiva, è stata accolta con un lungo applauso dal Consiglio nazionale, che ha rivolto un tributo di stima e gratitudine a Giancarlo Tartaglia, che resterà nell'organico del sindacato e si occuperà di attività di studio e consulenza contrattuale.


Dal 1° gennaio 2020 Tommaso Daquanno, attuale vicedirettore, assumerà la carica di direttore della Federazione nazionale della Stampa italiana. Giancarlo Tartaglia, che ha diretto la Fnsi per oltre 40 anni, resterà comunque nell'organico del sindacato e si occuperà di attività di studio e consulenza contrattuale, mantenendo l'incarico di segretario generale della Fondazione per gli studi sul giornalismo 'Paolo Murialdi'. 

La decisione, deliberata dalla Giunta esecutiva, è stata accolta con un lungo applauso dal Consiglio nazionale, che ha rivolto un tributo di stima e gratitudine a Giancarlo Tartaglia, augurando buon lavoro al nuovo direttore e a tutta la struttura. 

A Tommaso Daquanno gli auguri di buon lavoro dell’Unione nazionale giornalisti pensionati; a Giancarlo Tartaglia i nostri sentimenti di viva gratitudine, con la certezza di poter contare ancora sulla sua competenza e sui suoi preziosi consigli.